©studioniiad

Siamo uno studio di progettazione specializzato in ristrutturazioni d’interni con sede a Roma, fondato dall’interior designer Ilaria De Marco e la geometra Noemi Bianchi. Il nostro obiettivo principale è quello di fornire soluzioni innovative e, al tempo stesso, funzionali. Ci dedichiamo a seguire tutte le fasi del cantiere, garantendo un servizio completo ed integrato, dalla progettazione iniziale all’arredo su misura, dalle pratiche edilizie alla direzione dei lavori. Ci occupiamo di ogni dettaglio per tradurre gli spazi in soluzioni su misura e che riflettano lo stile e la personalità dei nostri clienti.

Si laurea nel 2019 in interior e product design presso l’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma, dove prosegue la sua formazione conseguendo un master in lighting design. Subito dopo la laurea collabora con studi di architettura a Roma, dove affina il suo gusto estetico e matura una spiccata attenzione per i dettagli e le esigenze specifiche dei clienti, sviluppando un approccio alla progettazione ricercato e funzionale. La sua capacità di unire il suo senso estetico con l'uso avanzato della tecnologia dei render le ha permesso nel 2023, insieme alla socia Noemi Bianchi, di fondare studio niiad e di offrire un servizio di progettazione totalmente tailor-made, capace di creare spazi unici e funzionali ma dal forte impatto estetico, ma soprattutto che il cliente possa vivere e percepire in ogni fase del progetto.
Noemi Bianchi
geometra

Si laurea nel 2019 in interior e product design e consegue un master in lighting design presso l'Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma. Dopo la laurea, collabora con diversi studi tecnici di Roma, dove affina ulteriormente le sue competenze progettuali e acquisisce una solida padronanza degli aspetti tecnici legati alla realizzazione degli spazi. Nel 2022, grazie a questo percorso professionale, ottiene l'abilitazione come geometra, integrando così una metodologia tecnica alla sua sensibilità progettuale. Questo suo approccio fortemente pragmatico la porta, nel 2023, a fondare insieme a Ilaria De Marco studio niiad, dove la sua conoscenza della normativa e delle pratiche edilizie è fondamentale per dare vita a progetti seguiti a 360°.
©studioniiad